Loft in vendita Via Giacomo Matteotti 49, Romano di Lombardia
149mq
3locali

[Rif. DV-11207] Proponiamo in vendita un elegante loft situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 2003, servito da ascensore. L'immobile si distingue per gli ampi spazi e le finiture di qualità.
La zona giorno, luminosa e accogliente, si sviluppa in un grande openspace con cucina a vista. La zona notte si articola su due soppalchi: la camera matrimoniale è dotata di cabina armadio, mentre la seconda camera dispone di un comodo ripostiglio.
L'abitazione è completa di due bagni: il principale con doccia e vasca idromassaggio, il secondo con doccia e lavanderia. Presente impianto di climatizzazione caldo/freddo.
Completano la proprietà un box auto con porta elettrica al piano terra e una spaziosa cantina al piano seminterrato.
L'immobile si trova in posizione molto centrale, comoda a tutti i principali servizi e collegamenti....
Aggiornato il 17 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:149
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2003
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì